top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

Spedizioni e resi

Politica spedizione

1. Tempi di lavorazione della spedizione

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi (esclusi fine settimana e festivi) dopo l’ordine. Si prega di notare che durante i periodi di grandi volumi, il tempo di lavorazione potrebbe richiedere più tempo del solito.

​

2. Modalità di spedizione e tempi di consegna

​

  • Spedizione standard Italia: Da 3 a 5 giorni lavorativi | Il costo della spedizione viene calcolato in base al peso dei prodotti acquistati e il costo viene mostrato una volta arrivati alla cassa.

  • Ritiro in negozio: Da 1 a 5 giorni lavorativi | Gratuito

​
3. Tracking degli ordini

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email con un numero di tracking. Puoi tracciare il tuo ordine utilizzando il numero di tracking sul sito web del corriere.

​

4. Oggetti danneggiati o smarriti

Se ricevi un articolo danneggiato o il tuo ordine viene perso in transito, contattaci. Lavoreremo con voi per risolvere il problema il più rapidamente possibile.

​

5. Tasse doganali e di importazione

Si prega di notare che i clienti possono essere responsabili del pagamento di eventuali tasse doganali o di importazione che possono essere applicate agli ordini internazionali.

​

6. Metodi di pagamento

Online è possibile acquistare attraverso PayPal, mentre in negozio è possibile acquistare in contanti oppure con POS.

Politica di sostituzione e reso

Per usufruire del cambio gratuito di un articolo acquistato su Gruppocarninishop.it  o in negozio, dovrai effettuare la restituzione entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione/acquisto del tuo ordine.

La opzione per restituire la merce è la seguente:

​

  • In Negozio

    Puoi realizzare la restituzione del tuo ordine/acquisto in negozio.

    Basterà consegnare gli articoli da restituire insieme allo scontrino d’acquisto. 

    Tieni presente che nel caso in cui tu non possa recarti in negozio, una persona di tua fiducia potrà farlo al tuo posto.

​

  • Dove trovo il mio scontrino d’acquisto?

    • Se hai effettuato un'acquisto in negozio, basterà portare lo scontrino rilasciato in negozio al monto dell'acquisto.

    • Se hai effettuato l’acquisto online, basterà cercare nella tua casella postale, l'email contenente il codice tracciamento pacco e contenete la fotocopia dello scontrino, oppure portare direttamente in negozio lo scontrino presente nel pacco.

bottom of page